HAI DOMANDE?

Presenta ai Nostri professionisti le tue domande comodamente dal tuo computer.
Riceverai la registrazione dell’evento per rivedere i concetti che, in diretta, non ti sono sembrati chiari.
Noi puntiamo a relazioni durature.
Conoscici con calma, ti unirai a noi e cresceremo insieme!

Iscriviti subito ai nostri Eventi in Diretta Streaming

Cosa troverai nel programma AZIONI DI SUCCESSO

Tutto quello che facciamo in Assistenza Brokers lo facciamo per rendere più semplice la tua vita di investitore, per aiutarti a proteggere il tuo capitale e per insegnarti a farlo crescere nel tempo. Siamo convinti che se noi aiutiamo te a perfezionare il tuo metodo, poi anche tu aiuterai la nostra community a trovare le migliori opportunità d'investimento. Attraverso uno staff di professionisti e traders; attraverso la partnership con Interactive Brokers, broker numero uno al mondo per sicurezza, costi e commissioni, ci prenderemo cura della tua formazione e ti insegneremo tutti i trucchi che conosciamo per ottenere il massimo risultato sui mercati.

Per il resto, basta fare un pò di pratica e seguire le 3 regole d'oro.

Perché tutto questo? Il cliente profittevole ci aiuta a crescere

Le 3 regole d’oro
DISCIPLINA
CONOSCI TE STESSO
PIANIFICAZIONE

Ti lasciamo con una domanda. Conosci una sola persona che abbia avuto successo senza averle applicate?
Ti aspettiamo tra noi.
Il team di Alpha4all

Azioni di successo

Come possiamo aumentare le nostre possibilità di profitto?

Quante volte hai sentito dire: “per vincere nel trading e negli investimenti non dovrai mai farti condizionare dalle emozioni?” Ma quante volte hai veramente avuto la sensazione di capire che cosa significa?

Beh, in una serie molto famosa degli anni ’80 il colonnello Hannibal Smith era solito ripetere: “adoro i piani ben riusciti”.

I soldi hanno un impatto importante sulle nostre emozioni! Per evitare di farti portare a spasso nelle tue decisioni dall’euforia e dalla paura serve solo una cosa: un piano semplice, costruito con regole precise e facili da seguire. Con questo programma, basato su pochi video da 5 minuti l’uno, non lasceremo più nessuno spazio al dubbio. Svilupperemo un piano di scelte ridotte: “o ci sono le condizioni oppure no, fine!”

Ti mostreremo in modo semplice come costruire il più efficiente e rapido piano di trading che tu abbia mai visto.

Buon percorso.

Contenuti della lezione

Al di là delle solite raccomandazioni di cui tutti abusano MA che non si traducono mai in un metodo da seguire, commettiamo spesso due errori: il primo, non aver veramente capito quale è il MODO per GESTIRE L’EMOTIVITÀ; il secondo, l’assenza di un vero sistema SEMPLICE e soprattutto PERCORRIBILE per SEGUIRE IL PIANO di trading.

Per contenere il rischio il primo passo da compiere è LIMITARE LE ALTERNATIVE. Dobbiamo possedere un sistema di scelte ridotte e pianificate, limitate ad un semplice “schema di SI o NO!”

Affronteremo la costruzione del “Piano” come, forse, nessuno lo ha fatto prima d’ora: lo trasformeremo in una semplice e riconoscibile sequenza di avvenimenti. Se c’è trend proseguiremo verso lo schema d’entrata. Se c’è schema d’entrata allora verificheremo il Risk/Reward. Da una semplice sequenza di “se” otterremo il miglior piano per effettuare investimenti e trade di successo.